Come puoi ottimizzare e migliorare le vendite dei tuoi dispositivi? Scopri in questo articolo un servizio indispensabile che ti aiuterà ad aumentare gli incassi.
Da tempo hai aperto il tuo negozio fisico ma ti sei reso conto che i tuoi smartphone restano li in vetrina e le vendite sono veramente basse. Uno dei negozi più difficili da avviare è sicuramente un negozio di telefonia questo perché si deve fare i conti con i grandi colossi e con le promozioni super che riescono ad offrire ogni settimana. Essendo un piccolo negoziante avrai sicuramente difficoltà ad abbattere i costi ma hai comunque voluto tentare perché da sempre la tecnologia è la tua casa. Se poi nel tuo locale offri anche assistenza e riparazione di smartphone sicuramente rappresenti un valore aggiunto che questa città non deve perdere. E allora come ampliare le vendite e trasformare il tuo negozio in un’azienda di successo? Prosegui questa lettura.
Sfruttare il servizio del momento a tuo comodo
Hai mai sentito parlare del servizio di pony express? È un servizio offerto da diverse piattaforme che ci permettono di usufruire di ragazzi che effettuano consegne o commissioni per noi. Ecco possiamo scegliere di cambiare il nostro modo di fare vendita o assistenza offrendo la possibilità ai nostri clienti di usufruire del servizio pony express. Il servizio consiste nel ritiro del dispositivo con un fattorino scelto da noi, che porterà poi il telefono al nostro negozio.
Noi eseguiremo tutte le riparazioni necessarie e rispediremo il dispositivo al proprietario. Il pagamento del servizio di assistenza potrà avvenire sul nostro sito web e questo permetterà al cliente di non perdere tempo a recarsi presso il nostro store. Il vantaggio principale nell’offrire questo servizio è poter diventare leader nell’assistenza e nella vendita di telefonia nella nostra città. Questo ci garantisce perciò un numero molto più elevato di clienti e potenziali clienti.
Come trovare il servizio pony express?
Il servizio pony express è offerto da numerose aziende noi non dovremo far altro che scegliere a quale azienda affidarci e prenotare il servizio quando sarà necessario. Questo ci garantisce di avere dei costi contenuti e di dover pagare il servizio solo quando ci occorre. Non avremo perciò costi fissi da sostenere e potremo dare ai nostri clienti un servizio sicuramente attrattivo e stimolante. Molti infatti rimandano le riparazioni dei loro dispositivi per mancanza di tempo o per difficoltà a trovare un buon negozio nella loro zona di residenza.